CALCIO

La sezione calcio del Circolo ILVA Bagnoli, regolarmente affiliata alla U.I.S.P. e alla F.I.G.C., mette a disposizione degli iscritti un campo di calcio a 8 in erba sintetica, dotato di illuminazione notturna con panchine a bordo campo.

Nell’ambito delle attività di sezione sono previste iscrizioni alla scuola calcio per giovani nelle categorie pulcini e baby. L’importanza della sezione risiede nel coinvolgimento di una parte della società particolarmente tutelata dal Circolo ILVA e cioè quella dei giovanissimi. Lo sport come strumento di educazione trova, infatti, in questa diffusissima attività, terreno fertile per valorizzare le capacità individuali allontanando sempre di più i minori dai crescenti rischi della “strada”.

Orari in vigore nella stagione 2018/19

LUNEDÌ – MERCOLEDÌ – VENERDÌ