Il Circolo
CANOTTAGGIO - CAMPIONATI ITALIANI INDOOR PDF Stampa E-mail

1559880 10202141275806235 371548333 n Domenica 12 gennaio 2014 - Comincia nel migliore dei modi l’anno sportivo della Sezione Canottaggio del Circolo ILVA Bagnoli. Nella difficile trasferta di Brindisi, i giovani atleti nero/verdi si sono imposti ai Campionati italiani indoor conquistando il podio in ben tre occasioni. Nello specifico: Giulia Pugliese si laurea Campionessa italiana con uno splendido primo posto nella categoria allievi B2–F. - Cesare Squillante e Laura Boccola ottengono un ottimo terzo posto rispettivamente nella categorie allievi B2 - M  e  allievi C–F.  E’ infine degna di nota anche la prestazione del giovane capitano Alessandro Ricciardiello che, nella categoria Cadetti, finisce a ridosso del podio (4° posto) con una bellissima prestazione che vedeva coinvolti per il successo ben 24 agguerriti avversari. 

 
COMUNICATO PDF Stampa E-mail

E’ con profondo dolore che diamo la triste notizia della scomparsa della socia Rosanna Loporchio, moglie del Presidente del Circolo Vittorio Attanasio. Esprimendo le più sentite condoglianze al nostro Presidente, comunichiamo che le esequie muoveranno dalla casa dell'estinta alla via Boezio, 12  domani mercoledì 8 gennaio dalle ore 10,30 verso la Chiesa Santa Maria Desolata a Bagnoli.

 
TORNEO DI SOLIDARIETA' PDF Stampa E-mail

burraco 1 Per il secondo anno consecutivo il Circolo ILVA Bagnoli organizza una seratà di solidarietà in favore di Telethon. La Fondazione Telethon è una delle principali charity italiane. Dal 1990, su mandato di una comunità di pazienti, l'obiettivo di questa organizzazione è quello di realizzare la promessa della cura delle malattie genetiche rare attraverso il finanziamento di ricerca biomedica eccellente. Fondamentale per sostenere le attività di ricerca è il contributo della società civile: volontari sul territorio, aziende partner e donatori che ogni giorno aiutano la ricerca a progredire verso la cura.

 
CINEFORUM PDF Stampa E-mail

cineforum

 
COMMEMORAZIONE DELLE 4 GIORNATE DI NAPOLI PDF Stampa E-mail

4 giornate Lunedì 30 settembre 2013 -  il Circolo ILVA Bagnoli in occasione della celebrazione cittadina delle quattro giornate di Napoli ha ospitato un' importante iniziativa culturale. Di concerto con la X° Municipalità è stato, infatti, indetto un convegno sulla "Grande Fabbrica nel 1943" a cura del Prof. Severino. Di contorno al convegno alcune proiezioni da parte dell'istituto scolastico "G. Gigante" , la collaborazione dell'Istituto scolastico "Nitti" e le splendide interpretazioni canore del Coro Polifonico Flegreo. 

 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 10 di 16