Il Circolo Archivio NEWS CAMPIONATI REGIONALI DI CANOTTAGGIO
CAMPIONATI REGIONALI DI CANOTTAGGIO PDF Stampa E-mail

27 Maggio 2012 - Ottima performance della giovane squadra del Circolo Ilva Bagnoli che si consacra nei campionati regionali disputatisi al lago Patria realtà in grande crescita del canottaggio giovanile,ragazzi e junior campano. Una pioggia di medaglie per i ragazzi del d.t. Massimiliano Sibillo e del responsabile della squadra giovanile Giovanni Fittipaldi coadiuvato dalla ottima new entry Gianpaolo Maresca impreziosiscono la giornata remiera con 11 ori, 4 argenti, 3 bronzi. Prossimi appuntamenti sono i campionati esordienti di Gavirate e il festival dei giovani di Comabbio , appuntamenti ai quali l'Ilva Bagnoli intende partecipare da protagonista.

I nuovi campioni regionali sono (Medaglie d'oro):

2x juniores M -Salvatore Pisano, Damiano Sibillo

4- juniores M -Alessandro L'astorina, Stefano Riga, Amedeo Barba, Damiano Sibillo

2- ragazzi M -Umberto Peluso, Raffaele (detto Raul) Macciocchi

8 cadetti M -Vittorio Ievoli, Vittorio Massimilla, Vincenzo Mercurio,Gianfranco Gaudiello , Dario Coppola, Andrea Vivenzio, Alessandro Arienzo, Ramondino Yuri, Carmine Cafasso Tim.

4x cadetti M -Riccardo Ceglia, Valerio Terranova, Angelo Longobardo, Adriano Soricelli

4 - cadetti M -Vittorio Ievoli, Vittorio Massimilla, Vincenzo Mercurio, Gianfranco Gaudiello

4x allievi C-Pietro Manfredonia, Danilo Amalfitano , Dario Marigliano, Gianluigi Mola

4x allievi B2 M -Antonio Iaccarino, Alessandro Desidery, Alessandro Ricciardiello, Fabio D'arienzo

4x allievi B2 F-Andrea Alfano , Marianna Macciocchi , Lucia Pinto, Danila Manzoni

2x allievi B2 F-Giorgia Tegon, Giulia Santamaria Amato

4x allievi B1 F-Laura Boccola, Alessia Fittipaldi, Chiara Frusciante, Saida Ramondino.

Gli argenti:

1x juniores M -Salvatore Pisano

2x ragazzi M -Alfonso Scalzone, Francesco Boccola

4- cadetti M -Dario Coppola, Andrea Vivenzio, Alessandro Arienzo, Carlo Maddaluno

1x allievi C F -Giulia Accarino

I bronzi:

4+ ragazzi M -Umberto Peluso, Raffaele Macciocchi, Alessandro L'astorina, Stefano Riga , Alessandro Moreno Tim.

4x allievi C M-Daniele Caputo, Giovanni Cesarano, Raffaele Serio, Matteo Miele

2x allievi C M -Luca Migliore, Francesco Tassia