Il Circolo Mare

La sezione mare comprende una serie di attività estremamente importanti che spaziano dall’utilizzo dei kayak all’organizzazione di corsi di sub gestiti da esperti formatori:

CANOA-KAYAK Sezione Mare:

Utilizzo Kayak:
Durante tutto il corso dell’anno i soci iscritti alla sezione possono allenarsi o passeggiare in canoa utilizzando kayak e materiali del Circolo o di proprietà di altri soci;

Corsi kayak di mare:
I soci iscritti alla sezione mare possono partecipare ad uno dei tre corsi di canoa intensivi (BASE/MEDIO o AVANZATO) promossi durante il corso dell’anno dai Responsabili tecnici brevettati FICK e UISP.

Informazioni sugli eventi kayak:
I soci iscritti alla sezione hanno la possibilità di mantenersi aggiornati sugli appuntamenti canoistici ( gare-raduni-stage-serate video-rassegne) sia di Kayak di Mare sia di fiume attraverso le informazioni affisse nella Bacheca Sezione Mare.

Promozione kayak:
I soci iscritti alla sezione possono proporre l’organizzazione di eventi e manifestazioni per la promozione del kayak da mare in Campania.

SUBACQUEA Sezione Mare:

Corsi A.R.A.:
I corsi sono gestiti da esperti formatori e prevedono il rilascio di un brevetto PADI . Il numero minimo degli iscritti è cinque, la durata è di circa un mese con un impegno di tre volte a settimana. Iscrizioni durante tutto l’anno con l’utilizzo di una piscina esterna al Circolo e immersioni a Punta Campanella.

RESPONSABILE DI SEZIONE:
Giovanni Capasso