Il Circolo
SPECIAL BEACH FOR SPECIAL PEAPLE PDF Stampa E-mail

imaggine autism Si svolgerà sabato 3 e domenica 4 settembre 2016, sempre con inizio alle ore 11:00, presso il lido “Il Giglio di Mare”, Corso Beato Simeone n. 39 - Zona Lago, Santa Maria di Castellabate (SA), la manifestazione “SPECIAL BEACH FOR SPECIAL PEOPLE” promossa da: Autism Aid onlus, A.S.C. Attività Sportive Confederate - Comitato Regionale della Campania, Università degli Studi di Napoli Federico II Dipartimento di Scienze Mediche Traslazionali, Gym Sport Mania; in collaborazione con: AMESCI, Cilento4all, Cilentomania, Circolo ILVA Bagnoli, Fondazione Banco di Napoli, RTC Quarta Rete, Villa Minieri Eventi & Resort; con il patrocinio del Comune di Castellabate.

L’evento - aperto a tutti - dedicato a ragazzi con autismo e alle loro famiglie, prevede attività di nuoto per salvamento, giochi, premiazioni, con la partecipazione di “ragazzi speciali” coadiuvati da atleti della squadra Gym Sport Mania.
Data della manifestazione:

3 e 4 settembre 2016

Sede di svolgimento:

Programma:
sabato 3 settembre 2016 - attività di nuoto per salvamento con la partecipazione di ragazzi speciali e atleti della squadra Gym Sport Mania
ore 11:00: iscrizione dei partecipanti
ore 11:30: presentazione del materiale tecnico (tavola, manichino, torpedo …) a cura di Istruttori Federali di nuoto per salvamento
ore 12:00: dimostrazione dell’uso della tavola e del torpedo
ore 13:30-15:00: pausa pranzo
ore 15:00: gare di bandierine
ore 16:30: gare di nuoto in acque libere
ore 18:00: premiazioni