Il Circolo Cultura

Una delle sezioni polivalenti del circolo è senza dubbio quella riservata alla cultura. Essa abbraccia interessi di vario genere che spaziano dall’organizzazione di serate danzanti alla messa in scena di spettacoli teatrali e musical posti in essere dalle due compagnie del circolo stesso: GRUPPO ILVA e GRUPPO ITALSIDER

Fra la molteplicità delle iniziative in seno a questa sezione vi è quella, riservata ai soci, di poter usufruire di pacchetti viaggio scontati in base a convenzioni poste in essere dal Circolo. L’operato dei responsabili di sezione è in tal senso magistrale. Il. Oltre ai L’Associazione Circolo di fatto organizza in tutti i periodi dell’anno visite guidate, soggiorni e vacanze per gli associati gestendo una serie di convenzioni con importanti agenzie partenopee viaggi è a cura dei responsabili di sezione la gestione dei rapporti con teatri, centri termali e circhi convenzionati.

RESPONSABILE SEZIONE:
Giuseppe Capuano