TESSERAMENTO

PRESENTAZIONE
Il primo passo per iscriversi al Circolo ILVA Bagnoli consiste nella
presentazione di una apposita domanda (su format prestampato disponibile presso gli uffici di Direzione) che dovrà essere necessariamente controfirmata da un attuale Socio che vanti almeno 5 anni consecutivi di iscrizione. La suddetta domanda, che è personale, dovrà essere corredata da 2 fototessere e da una fotocopia del documento di riconoscimento.

CONTRIBUTO DI TESSERAMENTO 
A seguito di una deliberazione del Consiglio Direttivo del Circolo con l’eventuale accettazione della domanda, ci si dovrà recare
presso gli uffici di Direzione per saldare il contributo di tesseramento annuale al Circolo. L’iscrizione all’associazione, come da Statuto, segue l’anno solare per cui il tesseramento durerà fino al 31 dicembre di ogni anno. La quota associativa non è suddivisibile in mensilità.

SEZIONI E PROMOZIONE SPORTIVA
Contestualmente al versamento della quota annuale è obbligatorio iscriversi a una qualsiasi delle sezioni del Circolo oppure in alternativa versare un contributo annuale per la promozione sportiva dei giovani che il Circolo avvia allo sport. In ciascun nucleo familiare almeno un membro dovrà essere iscritto ad una qualsiasi delle sezioni d’interesse del circolo oppure dovrà aver versato il contributo per la promozione sportiva.

Referenti per il tesseramento:

– Sig. Severino Mascolo
– Sig. Roberto Fournier
– Sig.ra Marianna Santoro